Corso di Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie

Calendario esami di laurea

Il Calendario delle sedute di Laurea e le informazioni generali per la presentazione della domanda sono riportati sul sito della Scuola di Scienze della Salute Umana

Calendario Sessioni di Laurea a.a. 2020-2021

Calendario Sessioni di Laurea a.a. 2019-2020

Anno Accademico 2018-2019

Prima sessione: 29 ottobre 2019, ore 14:00, presso l'Aula Magna della ex Presidenza

Seconda sessione: 18 dicembre 2019, ore 14:30, presso l'Aula Grande del Cubo in Viale Pieraccini

Terza sessione: 22 aprile 2020 in modalità telematica ex  D.R. n. 360/46537 del 13 marzo 2020

Tesi: agli studenti la scelta fra svolgimento in presenza o da remoto

Fino al prossimo 31 dicembre, l'Ateneo offre ai propri iscritti la possibilità di scegliere se svolgere esami e tesi in presenza o da remoto secondo le modalità già adottate nelperiodo dell'emergenza.

L'Ateneo ha deciso di garantire tale modalità mista tenuto conto del quadro emergenziale causato dall'epidemia da Coronavirus e in risposta alle esigenze di studenti impossibilitati a svolgere gli esami e le tesi in presenza.

L'opzione in presenza/da remoto potrà essere esercitata al momento della prenotazione online, sulla gestione carriera dello studente. Nella schermata, dopo la selezione di un esame previsto dal proprio piano di studio o di un esame sostenibile liberamente, lo studente potrà esprimere la preferenza "in presenza" o "da remoto", scrivendola nel campo "Note per il docente". Tutti coloro che non esprimeranno la preferenza, sosterranno la prova automaticamente a distanza.

Per esigenze organizzative, gli studenti dovranno prenotarsi online per gli esami con un certo anticipo: la chiusura delle prenotazioni avverrà quattro giorni prima della data dell’esame.

Analogamente è stato predisposto un modello online per la domanda di tesi di laurea che prevede la possibilità di esprimere la preferenza "in presenza" o "da remoto".

ultimo aggiornamento: 25-Ott-2021